Questa volta vogliamo proprio esagerare…
Grazie alle collaborazioni sempre più solide con altre realtà del mondo dell’Outdoor abbiamo creato per voi il “ponte perfetto”!
Gaeta, ultimo promontorio laziale a due passi dalla Campania, custodisce un patrimonio naturale e culturale d’eccezione!
Il nome di Riviera d’Ulisse, come viene chiamato questo tratto di costa che affaccia sul Mar Tirreno, non è dato a caso…si narra che proprio su queste spiagge il famoso viaggiatore ebbe l’incontro narrato nell’Odissea con la maga Circe…se questo coincida a verità non è dato saperlo, la cosa sicura però sarà la bellezza di questo territorio che vi lascerà a bocca aperta!
In questo lungo ponte andremo ad esplorare la zona per il lungo e per l’alto!!! Non solo vivremo dei trekking fantastici tra natura e storia ma scaleremo anche nelle famose falesie di calcare a picco sul mare!
Immaginate pareti di calcare lavorato che partono direttamente dalle dolci spiagge bagnate dal mare…verdi colline su cui serpeggiano sentieri immersi nella storia e ovviamente, prodotti tipici, panorami mozzafiato, divertimento e tantissima bella gente…
La scenografia di quest’avventura è più o meno così…non fatevelo raccontare da altri….venite a viverla con noi!
*Evento in collaborazione con Vette e Baite e Camminate Fotografiche*

